MASCARA PUSH UP DRAMA BY MAYBELLINE E TINTE LABBRA BY WYCON

22:11 Silvia Sgambellone 0 Comments


Ciao ragazze.
Oggi voglio parlarvi di due prodotti di cui ho sentito molto parlare e sicuramente non sono passati inosservati alle appassionate di make-up.

Prima di addentrarmi nell'argomento voglio ricordarvi che non sono una make-up artist (magari), sono semplicemente una ragazza che coltiva questa passione sin da bambina. E qui ho le prove ;D

Ebbene si avevo un bellissimo gloss rosso ciliegia!

Ma veniamo a noi. Sicuramente avrete sentito parlare del nuovo mascara della Maybelline. Non potevo assolutamente farmelo scappare. 
Sappiate che al mascara non si rinuncia mai ed io, appena ne esce uno nuovo, corro a comprarlo.



Insomma, l'ho provato e l'effetto non è niente male. Applicatelo sempre partendo dalle radici e andando lentamente verso la punta delle ciglia. Va ripassato più volte, ma non aggiungete prodotto ogni volta che lo applicate perché è un mascara molto denso e tende a formare grumi ed appiccicare troppo le ciglia tra di loro, quindi dovete passare lo scovolino usandolo come un pettinino per separare le ciglia.
Qui non avevo ancora applicato il mascara
Questo invece è l'effetto dopo l'applicazione
Che miracoli può fare un mascara visto? Vi piace? Io per il momento mi trovo molto bene. Se volete accentuare l'effetto push-up vi consiglio di utilizzare un piega ciglia prima di applicarlo.

Passiamo ora ad un altro prodotto di cui mi sono follemente innamorata e cioè la tinta labbra di Wycon. Per il momento ne ho acquistate solo due varianti di colore, quelle che avete visto in foto.

Ovviamente, non ho intenzione di fermarmi qui perché mi sto trovando davvero benissimo con questo prodotto e il prossimo colore che acquisterò sarà il rosso ciliegia, giusto per ricordare il gloss con cui mi pasticciavo da bambina ;D

Sostanzialmente, il prodotto si presenta come un rossetto liquido che una volta applicato si asciuga dopo pochi secondi restituendo un fantastico finish matt. 
Giuro che l'effetto labbra di velluto è reale, di solito sono molto scettica quando provo nuovi prodotti che promettono effetti speciali, ma questo l'ho visto sulle labbra di una mia amica e mi ha colpito subito e una volta provato non me ne sono più separata. 
La tonalità più chiara che vedete qui in foto la uso praticamente tutti i giorni per un make-up molto leggero.

Si lo so cosa state pensando, secca molto le labbra, è vero. Però vi consiglio di idratarle un po' prima di applicarlo, io non lo faccio mai, infatti il risultato tremendo è ben visibile in foto ma volevo comunque mostrarvi bene la tonalità. 
Inoltre vi è una versione di questo prodotto che ha anche il gloss abbinato allo stesso prezzo della sola tinta, quindi potrebbe essere un'alternativa per evitare di avere labbra visibilmente secche soprattutto d'inverno.
Questo è il look completo di mascara e tinta labbra (numero 03).
Come potete notare l'effetto è molto naturale.

Questo invece, è il look creato con la tinta più scura (numero 12).

La durata? Dipende, se non mangiate nulla potrebbe durarvi anche tutto il giorno. Ovviamente tende sempre un po' a sbiadirsi nella parte più interna delle labbra, ma basta un piccolo ritocco e torna come nuovo. 

Allora che ne pensate?Avete già provato questi prodotti? Scrivetemi nei commenti

P.S. Dimenticavo, voglio precisare che non sono stata pagata da nessuno e tantomeno mi sono stati regalati i prodotti per parlarvene. Quello che avete letto è il risultato di una pura opinione ed esperienza personale.

0 commenti: