Tempo di Natale. Tempo di Regali

19:59 Silvia Sgambellone 0 Comments

Non mi dite che sono in ritardo per i regali di Natale!!! Sto facendo il possibile per non doverli acquistare tutti all'ultimo momento, ma sarà difficile. E voi avete già comprato i vostri regali?Cosa avete chiesto a Babbo Natale? Io quest'anno non ho desideri particolari. Strano no? Ho comunque ancora un po' di tempo per pensarci meglio. 

Non so se voi adorate tutto ciò che è natalizio, ma io SI. Tempo fa ho deciso che avrei dovuto comprare qualche maglione adatto al clima delle feste e così mi sono fiondata da H&M. Qui infatti potete trovare tantissime idee regalo.
Io ho acquistato questi due pullover sfacciatamente natalizi.


 Ma da H&M ne trovate veramente tanti, alcuni dei quali scontatissimi infatti non ho speso più di 15 euro a maglione. Un affare. Ovviamente non sono di cachemire ma insomma visto la funzione che hanno ossia quella di comparire in un nostro selfie davanti all'albero di Natale mentre mangiamo il Pandoro direi che vanno più che bene. 

Se invece preferite le felpe ai pullover potete trovarne alcune così:


Devo dirvi però che sono felpe veramente poco felpate quindi se soffrite il freddo come me preparatevi a indossarle con altri strati sotto.
Oltre a vari maglioni e felpe come vi dicevo da H&M potete trovare varie idee regalo. Per esempio calzini natalizi di vario colore in ciniglia o in lana.

E visto che a Capodanno l'intimo rosso e d'obbligo perché non regalare un bel completino alle nostre amiche? Ne trovate di diverso genere, semplici o in pizzo, push-up, con coppe o senza. Insomma per tutti i gusti.

Se invece l'intimo rosso e sexy non fa per voi, ecco un bel pigiamone in pile.

Insomma da H&M ne trovate veramente di ogni e se dovete acquistare dei regali anche per i più piccini vi consiglio di dare un'occhiata al reparto Bambini dove trovate vestitini natalizi graziosissimi per non parlare dei maglioncini fighissimi per i maschietti e delle calze natalizie per i neonati. Quindi se c'è un posto in cui acquistare un regalo originale e low cost è sicuramente H&M. 
Correteeeeeee e fatemi sapere se avete acquistato qualcosa.
A presto e buono shopping
Silvia

0 commenti: