Someone says BORDEAUX?

00:45 Silvia Sgambellone 0 Comments

Qualcuno ha detto BORDEAUX? eh già pare che questo sia uno dei colori predominanti dell'inverno, come di quello precedente del resto. Quindi se ancora non avete un capo di questo colore dovete assolutamente acquistarlo. Personalmente lo trovo un colore strategico perché è facile da abbinare e generalmente sta bene un po' a tutti, alle more in particolare. Poi diciamo la verità, le nostre unghiette, soprattutto d'inverno, sono colorate spesso di bordeaux, nero, rosso scuro, prugna, quindi non c'è niente di meglio che indossare capi alla moda che oltretutto sono pure abbinati allo smalto! hihihi
Ok torno seria.Dicevamo? Ah si il Bordeaux. Ho scovato vari capi di questo colore, ma in particolare mi hanno colpita le sciarpe e le borse.
Considerando che gli zainetti sono molto in voga ho scelto di farvi vedere questo modello che trovate da Stradivarius. Il prezzo si aggira intorno ai 29,95 ma se non sbaglio dovrebbe esserci un modello un po' più semplice che dovrebbe costare circa dieci euro in meno. Per quanto riguarda le shopper ne ho viste sempre in questo negozio (tra l'altro l'hanno appena aperto vicino casa mia e sono rovinata) alcune molto carine al piccolo prezzo di 17 euro circa.


La maxi sciarpa che vedete qui sotto invece la trovate da Terranova anche sul negozio online in due varianti di colore. Non so dirvi precisamente il prezzo perché mi è stata regalata dalla mia sorellina, ma dovrebbe aggirarsi attorno ai 12 euro. Comunque anche da Stradivarius ne trovate diverse di questo colore. La borsetta a tracolla invece me la sono regalata da sola e la trovate da H&M a 14,99 in vari colori tra cui nera,talpa e marrone. Sempre da H&M trovate varie clutch da abbinare ai vostri outfit per le feste o semplici custodie per smartphone che diventano un vero e proprio accessorio alla moda. 



Per quanto riguarda lo smalto potete ovviamente acquistare da kiko varie tonalità di Bordeaux, ma vi consiglio di comprare quello "Power Pro" che dovrebbe durare di più (l'ho appena messo, vi saprò dire domani) inoltre in questi giorni dovreste trovare le basi trasparenti in offerta.
Per il momento dal fronte Bordeaux è tutto.
E nel vostro armadio cos'avete di questo colore?
Fatemi sapere
A presto
Silvia

0 commenti: