Novità e cambiamenti

19:42 Silvia Sgambellone 0 Comments

Eccomi.
In questi giorni la mia testolina ha macinato molte idee alcune cestinate e alcune della serie "Ma si perché no...". Quindi ho deciso di metterle subito in pratica perché non sono brava ad attendere e soprattutto voglio rendere partecipi più persone possibili.

Visto che il mio blog è diventato una sorta di registro di tutto quello che mi passa per la testa, ho deciso d'inserire tutto ciò che fa parte della mia vita e della mia quotidianità, quindi man mano che avrò nuove idee inserirò nuove categorie nel blog. 
Presto cercherò anche di rinnovare un po' la grafica e cambiare il nome, renderlo più personale insomma, quindi sono ben accetti suggerimenti. Ultimamente ho fatto qualche modifica, il risultato non è perfetto è vero, ma sto facendo tutto completamente da me quindi è già una piccola vittoria personale. Sono passata dal "So solo usare Facebook" al "Ho creato un blog" yeah!

Forse non ve l'ho mai detto, ma sin da piccola gioco coi trucchi e mi diverto un sacco. Praticamente fino a qualche tempo fa mi cibavo di tutorial di ClioMakeUp e devo dire che i risultati non erano niente male. Perciò ho deciso di condividere con voi questa mia passione insieme alla passione per la moda, anzi più che per la moda per lo shopping. Il tutto, ovviamente, passa in secondo piano rispetto al mio primo amore cioè la scrittura e i libri. Eh si ho pensato d'inserire di tanto in tanto anche la recensione di qualche libro che ho letto o anche di qualche film che ho visto e aspetto tanti consigli di lettura e cinema anche da voi.

Insomma come avrete capito sono gasatissima, quindi iniziamo subito.

Ieri ho realizzato questo trucco postato anche su Instagram (what are you waiting for? Follow me)


Per realizzarlo ho utilizzato solo due ombretti di color oro e nero, eyeliner in gel e matita nera, ma il pezzo forte è il mascara "Volume millions de cils. Noir excess" della L'Oreal.








Lo scovolino è abbastanza lungo e e pettina molto bene le ciglia separandole tra di loro e dando immediatamente volume grazie anche al colore extra nero del mascara per questo lo consiglio soprattutto quando volete fare un trucco che va a valorizzare subito lo sguardo. 
Sarò sincera. Le mie ciglia sono già abbastanza lunghe quindi non devo fare molti sforzi col mascara, ma l'ha provato anche mia sorella e si trova molto bene.

Attenzione perché sotto il nome di "Volume Millions de Cils" troverete differenti mascara della L'Oreal con packing diverso, ma come vedete quello che sto utilizzando al momento è quello col packing rosso. Ce ne sono moltissimi, in precedenza ne ho provati almeno altri due e devo dire che non sono rimasta mai delusa quindi ve li straconsiglio.

Per quanto riguarda il prezzo, andando sul sito della L'Oreal vi reindirizza al negozio su Amazon dove potete acquistarlo a 9,90. Diciamo che quando ho visto il prezzo ho smesso di parlare per qualche minuto perché io l'ho acquistato in negozio dove il prezzo può salire fino a 20 euro più qualche centesimo. Personalmente l'ho scovato da OVS pagandolo intorno ai 16 euro se non sbaglio, ma posso assicurarvi che è un prodotto ottimo e dura parecchio.

Una valida alternativa low cost a questo mascara è il "Lash Mania Reloaded" dell'Essence.


Lo scovolino è molto simile quindi anche l'effetto ottenuto lo è, ma il colore è leggermente meno scuro quindi lo sguardo risulta meno magnetico.  La pecca è che il prodotto all'interno si asciuga subito, quindi a differenza di quello della L'Oreal dura un po' di meno. Il vantaggio è che lo trovate a pochi "eurini" cioè dai 2 ai 5 euro.

Per il momento è tutto. Provate il mascara che più vi si addice e fatemi sapere. Se avete consigli o dubbi che volete condividere con me COMMENTATE in basso al post.

A presto
Un bacione
Silvia BS

0 commenti: